Procedura per l'inserimento delle richieste

Di seguito si riporta, per comodità, le varie fasi della procedura relative alla richiesta di agevolazioni economiche per l'acquisto di biciclette:

01) Il rivenditore inserire le richieste compilando le varie parti; quelle obbligatorie sono evidenziate da un asterisco rosso.

02) Viene inviata un'e-mail al rivenditore, al beneficiario e all'ufficio comunicando l'inserimento della richiesta.

03) L'ufficio verifica i dati inseriti e inserisce, se tutto è corretto, il codice di attivazione.

04) Viene inviata un'e-mail al rivenditore, al beneficiario e all'ufficio comunicando la possibilità di procedere con la vendita.

05) Il venditore procede con la vendita e l'inserimento della fattura/ricevuta fiscale (firmata digitalmente) nella richiesta.

06) Il venditore effettua il download del file excel con l'elenco delle richieste e procede alla selezione delle richieste completate.

07) Il venditore firma digitalmente il file excel e ne effettua l'upload nell'apposita area.

08) L'ufficio provvede alla verifica dei dati inseriti e provvede al blocco delle richieste che risulteranno non più modificabili.

09) L'ufficio provvede al blocco delle sintesi excel firmate e uploadate dal rivenditore.

Â