Di seguito si riporta, per comodità , le varie fasi della procedura relative alla richiesta di agevolazioni economiche per l'acquisto di biciclette:
01) Il rivenditore inserire le richieste compilando le varie parti; quelle obbligatorie sono evidenziate da un asterisco rosso.
02) Viene inviata un'e-mail al rivenditore, al beneficiario e all'ufficio comunicando l'inserimento della richiesta.
03) L'ufficio verifica i dati inseriti e inserisce, se tutto è corretto, il codice di attivazione.
04) Viene inviata un'e-mail al rivenditore, al beneficiario e all'ufficio comunicando la possibilità di procedere con la vendita.
05) Il venditore procede con la vendita e l'inserimento della fattura/ricevuta fiscale (firmata digitalmente) nella richiesta.
06) Il venditore effettua il download del file excel con l'elenco delle richieste e procede alla selezione delle richieste completate.
07) Il venditore firma digitalmente il file excel e ne effettua l'upload nell'apposita area.
08) L'ufficio provvede alla verifica dei dati inseriti e provvede al blocco delle richieste che risulteranno non più modificabili.
09) L'ufficio provvede al blocco delle sintesi excel firmate e uploadate dal rivenditore.
Â